Ortodonzia Invisalign

E' possibile rendere i denti perfettamente allineati utilizzando un apparecchio invisibile

PERCHE' SCEGLIERE NOI

PROFESSIONALITA

Perchè lo staff medico è composto da operatori di eccellente livello, che con partecipazione ed esperienza vi garantiranno sempre la massima qualità e le più recenti tecniche operative.

ASSISTENZA

Perchè il personale dello studio sarà sempre a vostra disposizione per assistervi nelle vostre esigenze pratiche, e per valorizzare con le giuste attenzioni il rapporto umano con voi pazienti.

AGGIORNAMENTO CONTINUO

Perchè ogni anno dedichiamo molto del nostro tempo all’aggiornamento professionale. Il nostro lavoro è in continua evoluzione, noi ci teniamo al passo coi tempi.

IGIENE

Perchè prestiamo la massima attenzione affinchè vi siano garantite le migliori tutele dal punto di vista igienico-sanitario.

CHIAREZZA

Perchè il tariffario dello studio è correttamente proporzionato al livello qualitativo delle cure che vi vengono prestate.

GARANZIA

Perchè ogni nostro manufatto protesico è accompagnato dalla dichiarazione di conformità del laboratorio odontotecnico, e perchè consegnamo ai nostri pazienti il certificato di originalità di ogni impianto inserito.

Lo Studio Orseniga vi offre la possibilità di ottenere un eccellente sorriso utilizzando Invisalign, una tecnica americana brevettata, grazie alla quale è possibile rendere i denti perfettamente allineati mediante un apparecchio invisibile. Grazie a questa tecnica potrai dire addio ai tradizionali ed antiestetici apparecchi di metallo.

E’ una procedura estremamente sofisticata, che si avvale di un software in grado di elaborare l’intero trattamento a partire dai modelli in gesso della bocca, attraverso l’uso di mascherine trasparenti : la metodica è molto  confortevole, perché le mascherine sono molto leggere, non interferiscono con  la fonetica e possono essere rimosse per mangiare e per pulire in maniera efficace i denti.

Il brevetto richiede che per l’utilizzo della tecnica il medico debba seguire dei corsi specifici, al termine dei quali consegue l’attestazione di operatore certificato Invisalign. L’ortodonzista dello studio,  Dott.ssa Monica Marzolo, ha conseguito tale attestazione, e siamo dunque  in grado di  proporre il trattamento, dalla diagnosi all’applicazione delle mascherine, fino al mantenimento post-terapia della posizione ottenuta.

Per maggiori informazioni o per una visita, contattaci o vieni a trovarci nel nostro Studio a Monza.

invisalign-MONZA